Joygeek cardiofrequenzimetri: recensioni, prezzi, dettagli

Se avete intenzione di acquistare un cardiofrequenzimetro è molto importante valutare la motivazione che vi spinge a farlo. Naturalmente, la tipologia da scegliere avrà la sua importanza.

Se volete un prodotto facile da usare, magari da sportivo amatoriale, i modelli da polso sono l’ideale per voi. Lo stesso discorso vale se avete dei problemi di salute relativi all’apparato cardiocircolatorio e volete monitorare eventuali tachicardie. Se siete un professionista sportivo, invece, e volete una misurazione più accurata, indirizzate la scelta sul modello a fascia pettorale con orologio.

In entrambi i casi JoyGeek è la scelta giusta!

 

Dettagli

I dispositivi della JoyGeek in commercio possiedono molte funzioni, oltre il monitoraggio della frequenza cardiaca, come il localizzatore GPS, il conteggio delle calorie consumate, il contapassi, il misuratore di distanza, il monitoraggio del sonno, la sveglia, le notifiche di chiamata/SMS, il promemoria per le attività fisiche, ecc…

Inoltre, sono dotati della modalità multi–sport con cui possono tenere sotto controllo fino a 10 sport differenti (trekking, fitness, spinning, tapis roulant, yoga, basket, calcio, danza, ecc.), con i relativi dettagli specifici sulla frequenza cardiaca e le calorie consumate.

Si ricaricano mediante cavo USB wireless, grazie al quale non è necessario né un cavo di ricarica né un adattatore. Si collegano con lo smartphone, grazie all’ampia compatibilità che hanno tutti i  dispositivi e, sfruttando le app specifiche per i vari tipi di attività sportiva, sincronizzano e salvano i dati registrati.

Prezzi

I cardiofrequenzimetri della JoyGeek in vendita variano per marca, modello, tipologia e costo.

In vendita troverete dispositivi con varie caratteristiche. Il mercato, in base alla vostra disponibilità economica,  ha tanti prodotti a costi accessibili.

In linea generale, con circa 30 euro potrete acquistare un buon cardiofrequenzimetro. Per i prodotti più costosi o il top della gamma che contengono funzioni aggiuntive particolari, dovrete spendere intorno ai 100 euro.

Pareri

Come abbiamo già visto, sono diversi i vantaggi che rendono questo dispositivo una scelta consigliata per gli appassionati di fitness e non solo. Naturalmente, anche chi vuole solo tenere sotto controllo con regolarità i miglioramenti derivanti da un costante movimento fisico si possono indirizzare verso questa scelta.

Vediamo insieme quali sono gli aspetti positivi dei cardiofrequenzimetri JoyGeek che gli utenti che lo hanno acquistato hanno evidenziato:

  • Ha un design curato
  • E’ leggero e confortevole
  • Il suo utilizzo è molto semplice
  • Ha modalità multi-sport
  • E’ ampiamente compatibile con i sistemi operativi sul mercato
  • Ha un prezzo accessibile
  • Resistente al sudore e agli spruzzi d’acqua
  • Ha la ricarica USB wireless

Sono nata a Roma nel 1975. Fin da piccola decido di intraprendere gli studi scientifici. Conseguo una desiderata laurea in Biologia. Ho lavorato in svariati Istituti di Ricerca. Ho sempre avuto la passione per la salute e il benessere psico-fisico. Nel 2006 mi iscrivo ad un master sulla nutrizione olistica e frequento dei corsi sui fiori di Bach. Sottopongo familiari ed amici  a tutti i miei trattamenti, diete e integratori alimentari. Attualmente, insegno scienze. Le mie ultime fatiche sono le mie 2 bellissime figlie. Con loro utilizzo cibi sani, prodotti naturali e spero di riuscire ad insegnare loro ad amare e rispettare questa nostra terra!

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Apri Menu
sceltacardiofrequenzimetro.it